LA MACELLERIA
LA MACELLERIA DI MICHELE CITO

La macelleria avviata dal Sig. Michele Cito a Martina Franca nel 1982, oggi è divenuto l’elegante e fornitissimo punto vendita “Il Macellaio”, con carni macellate fresche locali di qualità garantita e carni particolari di provenienza certificata.
Collocata in un luogo facilmente raggiungibile e fra i più vitali della città di Martina Franca, è in grado di offrire una vasta scelta senza dimenticare la salvaguardia dei sapori e senza tralasciare la creatività.

La professionalità, la competenza e la perfetta organizzazione, sono la garanzia di un servizio inappuntabile, che dà al cliente la certezza di trovare la soluzione ideale per ogni sua necessità ed i prodotti migliori per soddisfare pienamente qualsiasi esigenza. Dal lunedì al sabato è attivo un fornello pronto dove le sapienti mani e l’esperienza professionale di Michele Cito e dei suoi collaboratori, preparano una grande varietà di arrosti ai quali è praticamente impossibile resistere.


Carni locali

ACCURATAMENTE SELEZIONATE

Vengono selezionate carni di qualità provenienti da pascoli sicuri. Le ottime specialità a base di carne, esposte nella vetrina del negozio, sono preparate in macelleria.

 

Macelleria_Martina_franca_Raimondello

 

 

 

 

Preparazioni

Speciali

 

il_macellaio_gnomarelli_di_agnello

GNOMARELLI DI AGNELLO

INVOLTINI DI TRIPPA DI AGNELLO

INVOLTINI DI TRIPPA DI AGNELLO

POLPETTE TIPICHE MARTINESI

POLPETTE TIPICHE MARTINESI

 

MARRI DI AGNELLO

MARRI DI AGNELLO

COTOLETTE DI CARNE E DI POLLO

COTOLETTE DI CARNE E DI POLLO

CERVELLATA CLASSICA TIPICA MARTINESE BOVINO O MAIALE

CERVELLATA CLASSICA TIPICA MARTINESE BOVINO O MAIALE

 

TIPICHE BOMBETTE MARTINESI

TIPICHE BOMBETTE MARTINESI

 

 

Fornello pronto

TUTTE LE SERE

Tutte le sere, dal lunedì al sabato, al forno rigorosamente a legna, si potranno gustare le varie specialità di carni scelte, di prima qualità, provenienti da pascoli sicuri della zona della Murgia e selezioni del territorio italiano, preparate con prodotti e ingredienti e spezie del nostro territorio: bombette, gnomarelli di agnello, salsiccia di vitello – maiale o mista, agnello, marri di agnello, straccetti ed altre specialità, scelte direttamente dal banco e messe in cottura nel forno di pietra, preriscaldato a 200/250°C.